Chi siamo

CHI SIAMO

Il nostro centro olistico, unico nel suo genere, elegante e raffinato, nasce  in uno dei quartieri più eleganti e rinomati di Roma, ed è stato appositamente pensato e studiato per donare un  Benessere Totale alla persona riconciliando Corpo, Mente e Anima.

MISSION

La nostra mission è quella di promuovere la conoscenza e la pratica delle Discipline Olistiche e delle Discipline  Tantriche e Orientali.

Proponiamo:

  • Corsi e Lezioni Individuali e di Gruppo,
  • Corsi Introduttivi Amatoriali e Professionali,
  • Sessioni di pratica Individuali e di Coppia;

Il nostro studio olistico, è dotato di tutti i comfort per donare pace, armonia, distensione e rilassamento.
Il nostro staff di professionisti è a vostra completa disposizione per offrirvi e proporvi il trattamento più adatto a voi  e per il vostro relax.
Ci dedichiamo al Benessere completo della persona attraverso il “Tocco”,  il “Counseling Corporeo” la “Meditazione”, il “Tantra”.

Il Tantra è una complessa disciplina filosofica – meditativa, nata nell’India orientale più di 7000 mila anni fa, che crea un  congiungimento tra la Sessualità e lo Spirito.

La parola tan – tra deriva dalla radice tan – «espansione» – e tra – «liberazione» e in sanscrito significa “ estendere, espandere, quindi tecnica per ampliare la coscienza”.
Il termine “Tantra”, dunque, implica espansione e liberazione e si trattava, in origine, di una scienza sacra che si prefiggeva di accedere all’Assoluto (Brahma), attraverso tecniche di espansione psichica e corporea  concernenti non solo la dimensione erotica, ma anche spirituale; il Tantra, nel suo senso più elevato, è una tecnica per dirigere le proprie energie a prescindere da atti e posture sessuali: infatti, esso prescinde da atti sessuali, e da qualsiasi scambio corporeo;
Il benessere che si vuole raggiungere tramite i massaggi Tantra è destinato a quelle persone, uomini, donne e coppie che vogliono ritrovare l’equilibrio psico-fisico tramite lo sblocco dei punti chakra (centri energetici), il rilassamento corporeo e la riscoperta della propria sensualità.
Ogni chakra contiene la propria energia specifica, e questa può essere controllata e gestita attraverso tecniche di respirazione e di concentrazione.

Il Tantra è una disciplina che scioglie il corpo ed amplifica i sensi, aiuta ad aprire se stessi e le proprie percezioni: è un processo  per renderci più coscienti e divenire più consapevoli.
Ci spinge a risvegliarci, ad essere più attenti alle restrizioni e alle identificazioni del nostro falso ego e a trasformare le maschere con cui usiamo anche la nostra energia sessuale e diventare più vitali attraverso la veicolazione e l’attraversamento di tutte le nostre energie che ci compongono : energia trascendente , energia mentale, energia espressiva, energia affettiva ,energia radiante, energia emozionale ed energia sessuale.
Nella tradizione tantrica, il corpo umano è considerato un tempio, degno di adorazione, ammirazione sacra e intenso piacere oltre ogni immaginazione.

Il Tantra nel suo senso più elevato è una tecnica per direzionare le proprie energie al ritrovamento del benessere psico-fisico.
Ecco perché l’arte tantrica non si esplica soltanto attraverso il corpo, o attraverso pratiche sessuali e/o erotiche (come erroneamente si pensa); e il massaggio tantrico, pur essendo molto intimo, non può essere considerato un’occasione per compiere atti sessuali con l’operatrice, la quale non deve essere confusa con una “partner”.
Le Sessioni di Massaggio Tantrico costituiscono un valido strumento per ampliare la  coscienza,  per avere un maggior controllo e una maggiore consapevolezza del proprio corpo e delle proprie emozioni.

Ti piacerebbe imparare l’arte del massaggio
e vorresti approfondire le tue conoscenze?

Con i nostri insegnanti potrai apprendere l’arte del massaggio tantra, tantra Kashmiro,
massaggio Ayurveda, massaggio in gravidanza o partecipare al corso per la coppia.